Facciamo ordine
Come salvare i tuoi documenti in cloud senza perdere niente!
Quando archivi dei file in un cloud è fondamentale saperti orientare nello spazio digitale che hai a disposizione per poter ritrovare facilmente quello che ti serve. Secondo te, cosa è importante fare affinché la tua archiviazione segua una logica di senso? Questa scheda ti fornirà alcuni consigli utili per salvare in modo intelligente i tuoi documenti in un cloud.
Allegati
Potrebbero piacerti anche
-
Uno per uno, tutti per tutti
Come condurre attività di tipo partecipativo e collaborativo attraverso gli strumenti digitali.
-
Incontriamoci sugli schermi
Conosci la differenza tra videochiamata e videoconferenza? Scopri le app di videoconferenza e quali opportunità possono offrire.
-
Esploriamo il web
Conosci la differenza tra browser e motore di ricerca? Scopriamola insieme.
-
In rete
Web, modem, wifi... vuoi saperne di più?
-
Qualcosa da condividere
Come condividere documenti a distanza per migliorare la collaborazione online?
-
Collaboriamo
Esistono moltissimi strumenti che ci permettono di lavorare online insieme ai nostri compagni su uno stesso documento, impara a conoscere gli strumenti di collaborazione online.