
Agenda 2030: un podcast per conoscere meglio gli obiettivi da raggiungere
Un podcast che esplora i temi fondamentali dell'Agenda 2030, creato da studenti per altri studenti, con interviste ad esperti, attivisti, imprenditori e operatori sociali.
Come creare un video professionale? Quale serie TV o film vedere per imparare cose nuove? Diventare un programmatore è possibile? Tutte le risposte a queste domande, e a molte altre, le puoi trovare qui! Sono a disposizione - in maniera gratuita - tanti tutorial, video e schede per ragazze e ragazzi che vogliono cimentarsi in nuove attività e hanno tanta sete di imparare.
Scoprili tutti: sono suddivisi per età, competenze e contenuto della risorsa.
Puoi trovare le risorse più adatte selezionando età, competenze, temi e molto altro.
Un podcast che esplora i temi fondamentali dell'Agenda 2030, creato da studenti per altri studenti, con interviste ad esperti, attivisti, imprenditori e operatori sociali.
Cosa possiamo fare per evitare di cadere e di far cadere altri nel diffondere il falso e la truffa? Basta pensare, prima di postare?
Lezioni e contenuti per la didattica a distanza per la scuola secondaria di Primo grado.
Contenuti multimediali selezionati per lezioni a distanza.
Un'App divertente in cui ragazzi e ragazze possono imparare a leggere e a scrivere la lingua araba mentre giocano a prendersi cura del proprio mostro.
Discovery K12 fornisce materiale didattico per bambini e ragazzi dall'età prescolare fino a 18 anni.