I Super Errori - La Mini Serie
Guarda la web serie e scopri le avventure dei Super Errori del Web!
#ChatWoman
I compiti sono troppo difficili? I compagni la mettono a disagio? Nessun problema: una bella “chattata” e passa la paura! Non si ricorda bene quando ha iniziato, magari voleva solo scrivere qualcosa di carino, comunicare con gli amici, divertirsi. Fatto sta che ora il cellulare ce l'ha incollato alla mano e lo usa a scuola, a pranzo, a cena, mentre dorme. È così che è diventata... ChatWoman!
#Tempestata
È una come minimo... molto ottimista! Perché mette online le sue informazioni personali rendendole visibili a tutti. Il suo numero telefonico, l'indirizzo di casa.... Come se non bastasse racconta sul suo blog esperienze personali, anche intime, citando amici e conoscenti senza preoccuparsi di quello che pensano. Poi però, alcune persone hanno cominciato a prenderla di mira ed è diventata... Tempestata!
#SilverSelfie
Per #SilverSelfie scattare e postare foto è un modo per condividere con gli altri quello che sta facendo, dove sta e come sta. E' diventato uno dei #SuperErrori del web perché l’impazienza nello scattare e condividere tutto non gli fa più vivere le emozioni del momento, la bellezza delle persone che lo circondano e dell'amicizia.
La #RagazzaVisibile
La #RagazzaVisibile era una ragazza come tutte le altre, con una vita normale ed un bellissimo ragazzo. Un giorno mentre chattava con lui decise per gioco di...
#IncredibileUrl
L'#IncredibileURL non fa mai attenzione a quello che gira sui social. Clicca su tutti i link, condivide e commenta senza leggere il contenuto o verificare le fonti. Una volta ha seguito le istruzioni descritte in una email e ... ha perso tutti i soldi che aveva sulla sua prepagata!
#UomoTaggo
È il più veloce della scuola a condividere un video, il primo a far girare una foto ricevuta in privato. Tagga gli amici senza mai chiedere il permesso e come se non bastasse aggiunge persone che non conosce sui social per osservare le loro abitudini e coinvolgerli in condivisioni imbarazzanti. È per queste leggerezze che è diventato... l'Uomo Taggo!
#Il postatore nero
Scrive con rabbia, spesso offende gli altri quando commenta un post. Abbiamo scoperto chi si nasconde dietro quella maschera... Il postatore nero è...
La web serie è stata realizzata nell’ambito del progetto Generazioni Connesse